Slide Left Slide Right
BENVENUTO SU

72 Pixel Soluzioni per il web

72Pixel Logo

Il mondo che vorrei è tutto nella mia testa

GUARDA IL MIO

PORTFOLIO

72Pixel - creative studio

chi sono

Grafica e Web

72Pixel mette al servizio tutta la sua esperienza sul mondo della creatività e del web.

Supporto

72Pixel non ama lasciare le cose a metà pertanto, dopo l'installazione e la fine dei lavori, resto sempre e comunque a disposizione del cliente per un supporto iniziale, soprattutto sull'uso dei CMS (Content Management System).

Pianificazione

Prima di iniziare la creazione del vostro sito web, preferisco capire le esigenze reali, cercando di pianificare al meglio la creazione grafica e funzionare sia di un sito web che dello studio di un logotipo.

Creatività, innovazione e sviluppo

Le mie competenze

Non solo creatività

Servizi

Idee che portano a nuove azioni

Layout responsive

Una visualizzazione per ogni device

Studio Loghi

Creare un Marchio o un Logotipo è il compito più ambizioso per il grafico.

Template per CMS

Consulenza su installazioni CMS (Drupal, Wordpress, Zope/Plone)

Hosting e Assistenza

Installazione e assistenza sui nostri server dedicati

Seguimi anche su

Il modo per progredire

Cosa Faccio?

e ne sono orgoglioso

Ho messo a disposizione tutta l'esperienza che ho fatto negli ultimi 15 anni e questi sono i risultati.

LA COSA PIU 'IMPORTANTE

Le vostre opinioni

Mi piace soddisfare il cliente

Potrei parlare per ore di come sono bravo ed efficiente, ma la tua opinione sarà sempre più vera e più importante.

(+39) 347 9114094

Chiama dal Lunedi al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e 14:00-19:00

E ADESSO

Contattami

È tempo di farlo

72Pixel - Sviluppo Applicazione Web e Studio Grafico, Via Di Pratale 79 - 56127 Pisa

Avete qualche idea in mente? contattatemi attraverso la form qui sotto o all'indirizzo e-mail info[at]72pixel.net

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.