Login Username Password
Login automatico ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Indice del Forum » L'argentino » Famiglia Giannini

Nuovo Argomento   Rispondi
Famiglia Giannini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cesar
Nuovo utente

Nuovo utente

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 4:41 pm    Oggetto: Famiglia Giannini Rispondi Citando

Vorrei sapere se qualcuno ha notizie sulla famiglia Giannini, che ha origine in Colledimezzo. Se si conosce la destinazione o luogo di residenza, in Italia o in un altro paese. Grazie Cesar Giannini
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Camicarrea
Appassionato

Appassionato

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2012 3:47 pm    Oggetto: Giannini Rispondi Citando

Caro Cesar, grazie per le foto sul nostro sito web. Grazie per la tua visita al tuo paese di origine. Purtroppo non abbiamo saputo nulla del tuo passaggio. Scusa il ritardo con cui rispondo alla tua domanda.

Sì, abbiamo qualche notizia sulla famiglia Giannini. Non è un cognome diffuso a Colledimezzo. Una sola famiglia che io conosco portava questo nome.
Il più anziano che io conoscevo si chiamava Nicola, aveva tre figli, due femmine e un maschio. Il maschio è emigrato negli Stati Uniti 50 anni fa e si chiama Antonio. La femmina, Domenica, anche lei è negli Stati Uniti. L'altra si chiama Giulia, anche lei negli States. Di Antonio so che abita a New York, come le sorelle.

ciao

Camillo Carrea
Cesar
Nuovo utente

Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 8:15 pm    Oggetto: Famiglia Giannini Rispondi Citando

Caro Signore Camillo, ti ringrazio la possibilità di mettere le foto sul sito di Colledimezzo e soprattutto per aver risposto alla mia affermazione. Purtroppo il mio viaggio a Colledimezzo comunicato, ma in ogni modo mi sono sentito molto grato per l'opportunità di conoscere la città di nascita di mio nonno, Antonio Giannini, nato il 12 maggio 1879.
Per 40 anni, mio ​​zio era (Carlos Giannini) Colledimezzo e ho trovato Nicola Giannini, ma qui in Brasile abbiamo pensato che era il fratello di mio nonno, ma in realtà credo che fosse il nipote di mio nonno e un altro figlio anche Nicola Giannini, probabilmente il fratello mio nonno. Domenica Antonio e Giulia, probabilmente sono i nostri cugini.
Siamo interessati a sapere se è possibile e se vi è record in Colledimezzo, i nostri antenati, ad esempio, che erano il padre e la madre Nicola Giannini. In questo modo ho potuto montare la genealogia della mia famiglia, che ha lasciato Colledimezzo in Brasile, Argentina e poi a tornare in Brasile.
Mio nonno (Antonio Giannini) era il figlio di Concezio Giannini e Angela Simonetti e ciò che sappiamo aveva un fratello di nome Nicola e una sorella di nome Maria. Pensiamo che il padre era Nicola Nicola Giannini, nato 13 novembre 1901 e morì il 14 marzo 1984, che lei cita nella dichiarazione. Queste date raccolti nella tomba di Nicola Giannini, nel cimitero di Colledimezzo.
Se ci può aiutare, saremmo grati. E 'molto importante per noi per ricostruire i nostri legami con l'Italia. E 'molto gratificante ed eccitante per i nostri discendenti per ricostruire Colledimezzo. Il nostro nonno ci ha dato ottenere la cittadinanza italiana e sarebbe un tributo a lui ricostruire i nostri legami con i parenti che vivevano in Italia o anche con altri che sono emigrati negli Stati Uniti.
Scusate se scrivo in italiano contiene molti errori, ma sto studiando per migliorare.
Molto grato
Cesar Giannini
Camicarrea
Appassionato

Appassionato

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 9:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao, Cesar. Il tuo italiano è già molto buono. Complimenti!
Cercherò di aiutarti, Dammi solo un pò di tempo.
Un caro saluto.

Camillo
Cesar
Nuovo utente

Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 9:39 pm    Oggetto: Famiglia Giannini Rispondi Citando

Ciao Camillo. Grazie per l'aiuto. Vi aspetto.
Se c'è la necessità di ulteriori informazioni, sono disponibile.

Grazie

Cesar
Camicarrea
Appassionato

Appassionato

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 8:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buone nuove, caro Cesar...
il mio indirizzo email è camillocarrea@virgilio.it

Scrivimi su questo indirizzo e ti risponderò dandoti le buone notizie che aspetti.

Camillo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum » L'argentino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: