\r\n\r\n.. e hanno fatto beneDragonfhain ha scritto:voto per i therion.... apparte che preferisco la loro versione piuttosto che votare i metallica dopo che si sono messi a insultare i kings in un intervista televisiva....
\r\n\r\nMa del resto si sa che fulvio è un grezzaccio... hahahaha cosa ti vuoi aspettare ???luvz ha scritto:metallica...la suonano molto meglio e l'attacco dei metallica è molto più cattivo di quello dei therion che a mio avviso hanno messo solo una quintalata di dist in più...ma si fermano lì
\r\n\r\nmuhahahahahahah è verostefanoma87 ha scritto:\n\nMa del resto si sa che fulvio è un grezzaccio... hahahaha cosa ti vuoi aspettare ???luvz ha scritto:metallica...la suonano molto meglio e l'attacco dei metallica è molto più cattivo di quello dei therion che a mio avviso hanno messo solo una quintalata di dist in più...ma si fermano lì![]()
![]()
\n\n\ncecca ti voglio bene
\r\n\r\nMa che infidi bastardi che sietie!luvz ha scritto:\n\nmuhahahahahahah è verostefanoma87 ha scritto:\n\nMa del resto si sa che fulvio è un grezzaccio... hahahaha cosa ti vuoi aspettare ???luvz ha scritto:metallica...la suonano molto meglio e l'attacco dei metallica è molto più cattivo di quello dei therion che a mio avviso hanno messo solo una quintalata di dist in più...ma si fermano lì![]()
![]()
\n\n\ncecca ti voglio bene
![]()
![]()
![]()
![]()
\n\nAlla riesumazione di topic di 2 anni facliff93 ha scritto:non ce alcun dubbio,\nmetallica![]()
![]()